farmacia-san-antonio_servizi
Il nostro impegno per la vostra salute e benessere si traduce in un’offerta completa e personalizzata: presso la farmacia San Antonio a Porcia troverete una vasta gamma di servizi pensati per soddisfare ogni vostra necessità, dalla comodità delle consegne a domicilio al supporto professionale attraverso consulenze e controlli specifici. Vogliamo fornirvi un accesso facilitato a cure di qualità e assistenza dedicata, garantendovi supporto continuo nel vostro percorso di salute. Scoprite come i nostri servizi possono arricchire la vostra esperienza di cura quotidiana e come possiamo aiutarvi a mantenere o migliorare il vostro benessere generale.

Accrescimento ponderale del bambino

Informazioni legali

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Contributi

Ai sensi della legge n. 124/2017 si comunica che nel corso dell’esercizio 2020 la società è risultata beneficiaria di un contributo pubblico di €30000,00 lordo erogato con anticipo del 90% nel 2020 e del saldo del 10% nel 2021 dalla CCIAA di Pordenone di cui al D.Preg. 23/12/2011 n.312/Pres (Regolamento concernente criteri e modalità per la concessione di contributi ai sensi dell’art. 2 commi 85 e 86 della L.R. 11/08/2011 n.11 a sostegno di progetti di imprenditoria femminile e s.m.i.), nonché , nell’anno 2022, di un contributo di €1000,00 lordo ai sensi della LR 13/2022 “misure a sostegno delle micro, piccole e medie imprese operanti nel territorio della regione autonoma Friuli Venezia Giulia a parziale ristoro delle speso sostenuto nell’anno 2022, a fronte dei maggiori oneri sostenuti per l’aumento dei costi energetici rispetto all’anno 2021”.