La storia della farmacia S. Antonio nasce quasi per caso, dopo che le due socie hanno per anni lavorato insieme. Legate dalla stessa concezione di una farmacia tradizionale, basata sull’ascolto e sul consiglio, decidono di affrontare insieme
Luigina laureata giovanissima presso l’Università di Padova, mette a disposizione la sua professionalità e la sua esperienza maturata nei tanti anni di lavoro al servizio del Cliente. Viene apprezzata per la sua grande capacità di capire le esigenze della persona.
Alberta si dedica alla professione privilegiando qualità, passione e sempre rinnovato entusiasmo. Appassionata di sport, si laurea a Padova con una tesi sugli integratori alimentari per migliorare la prestazione sportiva. Nel rapporto con il Cliente si distingue per la sua capacità di essere subito in sintonia.
Dopo un anno dall’apertura, Valentina si affianca come farmacista a Luigina e Alberta, credendo nel progetto e valorizzando ulteriormente l’attenzione nel rapporto con una clientela che, con il passare del tempo, si affeziona sempre di più.
La Farmacia S. Antonio vuole essere e rimanere una farmacia tradizionale. Il giusto consiglio viene prima di tutto. Ogni cliente viene accolto con il sorriso. L’obiettivo è quello di garantire la presenza e la disponibilità immediata del farmaco utilizzato dal cliente.
Alla vendita del farmaco vengono affiancati una serie di servizi rivolti alla cura della salute e del benessere della persona: l’autoanalisi del sangue, il controllo della pressione, il servizio di prenotazioni CUP, la collaborazione con una biologa nutrizionista ed altri esami, tutti eseguiti con strumenti all’avanguardia.
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.
Ai sensi della legge n. 124/2017 si comunica che nel corso dell’esercizio 2020 la società è risultata beneficiaria di un contributo pubblico di €30000,00 lordo erogato con anticipo del 90% nel 2020 e del saldo del 10% nel 2021 dalla CCIAA di Pordenone di cui al D.Preg. 23/12/2011 n.312/Pres (Regolamento concernente criteri e modalità per la concessione di contributi ai sensi dell’art. 2 commi 85 e 86 della L.R. 11/08/2011 n.11 a sostegno di progetti di imprenditoria femminile e s.m.i.), nonché , nell’anno 2022, di un contributo di €1000,00 lordo ai sensi della LR 13/2022 “misure a sostegno delle micro, piccole e medie imprese operanti nel territorio della regione autonoma Friuli Venezia Giulia a parziale ristoro delle speso sostenuto nell’anno 2022, a fronte dei maggiori oneri sostenuti per l’aumento dei costi energetici rispetto all’anno 2021”.